SERENA + MATTIA

“Il sogno di  Serena era avere un matrimonio regale,  come nelle favole, il colore fucsia e le declinazioni del rosa, i cuori e le canzoni d’amore sono stati il fil rouge delle nozze. La chiesa in cui  hanno celebrato  è a Novellara di Reggio Emilia e sempre nella stessa provincia,  in una favolosa villa,  hanno festeggiato il loro amore con amici e parenti.  Gli sposi sono arrivati in barca dal lago  e dopo la cena, una magnifica torta, spettacoli e fuochi artificiali…. una sfavillante serata!”

Matrimonio 9 Luglio 2016

3 Comments Add yours

  1. Jiss ha detto:

    ..vi rassicuro le foto le ho fatte io personalmente, che sono la wedding planner…i nostri fotografi lavorano molto meglio!!

  2. Serena Ladurini ha detto:

    Ci siamo rivolti a Jiss per l’organizzazione del nostro matrimonio perché oltre a essere una bellissima persona, è anche molto professionale, dinamica e paziente.
    Ha saputo esaudire ogni nostra richiesta, tenendo in considerazione il budget, che era una delle cose che ci preoccupava di più.
    Già al primo incontro ha capito che tipo di matrimonio sognavamo, soprattutto io, volevo un matrimonio regale, curato nei minimi dettagli, lei è riuscita a far diventare il mio sogno una realtà.
    Se volete un matrimonio fantastico non esitate a rivolgervi a Jiss Wedding Planner, Jiss insieme alla sua squadra di professionisti saprà rendere il vostro matrimonio una vera favola.
    Grazie Jiss per averci regalato delle bellissime emozioni, te ne saremo sempre riconoscenti. Un abbraccio dai tuoi sposini Serena&Mattia 9/7/2016

    1. Jiss Wedding Planner ha detto:

      Grazie Serena e Mattia per queste belle parole, io e tutto lo staff vi ringraziamo di cuore per il vostro messaggio e vi auguriamo ogni bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 + tre =