MERIS + YURI

“Meris e Yuri due giovanissimi  sposi che hanno scelto di sposarsi d’inverno con le atmosfere natalizie … il rosso carminio, le ricette dei dolci Natalizi e le candy canes erano il loro “fil rouge”. Un matrimonio con rito evangelico e un ricevimento in una Villa di Bomporto in provincia di Modena”

Matrimonio 14 dicembre 2013

2 Comments Add yours

  1. Meris Bolognesi ha detto:

    La nostra wedding planner ci ha aiutati nell’organizzazione del nostro matrimonio non solo dal punto di vista “estetico”, affinché fosse tutto perfetto, sobrio ed elegante, senza troppa pomposità, ma ci ha anche aiutato moltissimo nella gestione del budget, consigliandoci per cosa vale la pena spendere, in più o in meno,per un giorno così importante! Da sposa avrei dato più importanza a cose per cui, ora mi rendo conto, alla fine avrei speso troppo e avrei inutilmente sforato il mio budget. Jis ci ha guidati nel capire su cosa non bisogna risparmiare in un matrimonio e dove invece si può tranquillamente tagliare! e sono cose che certamente io, essendo al primo matrimonio, non potevo sapere! Senza parlare poi dell’estetica: era tutto davvero perfetto! Tutto è stato costruito con la massima cura, sempre attenti al nostro budget e senza eccedere, il perfetto equilibrio tra eleganza e sobrietà! Inoltre abbiamo lavorato con veri professionisti del settore (oltre che persone squisite!) di cui ho potuto fidarmi e che risceglierei sicuramente. Jis è stata sempre super disponibile e mai irraggiungibile! Di sicuro avere una wedding planner può sembrare una spesa “in più” inizialmente, soprattutto perchè è difficile per noi spose fidarsi e lasciare gestire il proprio budget a qualcun altro, ma per la mia esperienza ne è valsa assolutamente la pena!! sia dal punto di vista pratico e soprattutto dal punto di vista emotivo!! spesa che rifarei e che suggerisco assolutamente 🙂 senza jis non sarebbe sicuramente stato così perfetto!

    1. Jiss Wedding Planner ha detto:

      Merys e Yuri ormai sono quasi 2 anni che siete sposati, giovanissimi e innamoratissimi, nel frattempo ti sei laureata, e ora altra laurea… Beh voi siete un po i miei bimbi, sia per affetto che per età… E grazie a Voi ho conosciuto Davide e Orsi sposi del 19 7 2015… che dire …aspetto un bel battesimo! Vi voglio bene baci a Bibi e Patty (le vs bimbette pelose)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *