JISS Ghislaine Lebreton

Ghislaine Lebreton nasce in una delle più belle citta’ d’europa, Parigi.
Trascorre i primi anni della sua vita nella “ville lumiere” dove si respira: eleganza, savoir faire, l’estetica delle più famose opere d’arte, delle più grandi case di moda, il gusto del bello e della raffinatezza ma quello che ha sempre appassionato Ghislaine è l’arte, la cura del bello, del particolare.  Fin da piccola trascorre il suo tempo libero vagando per Musei, librerie, monumenti, ma il suo quartiere preferito è quello situato sulla Butte Montmartre.
Il quartiere di Montmartre, con la sua Place du tertre,  centro della vita culturale del XIX secolo detto anche quartiere degli artisti, dove si respira quelle note di vita Bohemienne, un misto di cultura e trasgressione, che è stato per Picasso, Dalì, Dumas, Stendhal, Modigliani, Hemingway e tanti altri un trampolino di lancio.
Per diversi anni JISS, dopo essersi trasferita in Italia, dove si sposa ed ha una bambina, lavora a tempo pieno come manager presso grossi gruppi industriali dell’area Sassolese: Marazzi Group,  Gruppo Ricchetti, RIWAL, ecc.  Collabora anche ad un progetto della Walt Disney sui mercati dell’area francofona con ottimi risultati.
Dopo 20 anni di management al servizio di questi grossi gruppi, decide di mettersi per conto suo e cambiare drasticamente settore, si lancia nell’organizzazione di eventi privati ed aziendali, frequentando l’accademia di wedding planner (WPII), di cui nel 2013 diverrà docente,  e facendo tirocinio sul campo. Entra a far parte dell’associazione Italiana wedding planner (AWP) di Milano, come socio sostenitore. Ha al suo attivo decine e decine di matrimoni e eventi privati ed aziendali.

One Comment Add yours

  1. Jiss Wedding Planner ha detto:

    Ciao, se lo desideri puoi rispondere a questo commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 4 =