FEDERICA + ROBERTO

“Un matrimonio che doveva essere PERFETTO, Roberto lo sposo che è chirurgo, era di una precisione indescrivibile, per fortuna visto la professione che svolge, tutto doveva essere curato minuziosamente e splendido, niente era troppo per la sua sposa, il suo grande amore, Federica… e sono felice di dirvi che è stata una giornata meravigliosa! Hanno consacrato il loro amore in una chiesa di Sassuolo in provincia di Modena e uno splendido parco con antico casolare a Bagno di Reggio Emilia è stata la cornice della cena, terminato tra cocktails, discoteca e rientro in Roll Royce”

Matrimonio 26 settembre 2015

2 Comments Add yours

  1. Roberto Rotondo ha detto:

    Già dal primo incontro abbiamo capito di avere di fronte una persona capace. Pronta a prenderci per mano e a guidarci passo passo in quella che stava per diventare la più bella avventura della nostra vita. Grazie Jiss per esser stata sempre presente, precisa e professionale. Per esser stata anche amica in ogni istante!
    Senza il tuo supporto il nostro sogno non sarebbe stato possibile in così poco tempo, soli 3 mesi!

    1. Jiss Wedding Planner ha detto:

      Grazie a voi per avermi dato fiducia e avermi fatta sentire parte della famiglia, che la vita vi sorrida e vi porti tanta tanta serenità …un abbraccio grande … aspetto un bel battesimo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 6 =