BARCELLONA …sposaci!

La nostra nuova vetrina sulla Spagna  a BARCELLONA!

11695363_306702239453671_2396989451553415486_n

Li troverete Olga,  weddingplanner e nostra collaboratrice che sbrigherà le vostre pratiche matrimoniali etero e non, sposarsi sulla rambla, a pochi passi dalla Sagrada Familia .. o a Barceloneta lungo il mare, contattateci e vi daremo tutte le informazioni.

Olga vi assisterà in loco, poiché da 10 anni vive e lavora in questa meravigliosa città

Vi offriamo informazioni e servizi pensati su misura delle vostre possibili esigenze, possiamo accompagnarvi in tutto il percorso o fornirvi servizi puntuali:

  • vi aiutiamo a trasformare i vostri desideri in realtà
  • vi seguiamo in forma personalizzata
  • seguiamo per voi tutte le pratiche burocratiche evitandovi viaggi inutili
  • siamo presenti il giorno del vostro matrimonio per aiutarvi in ogni passo
  • vi aiutiamo a individuare e scegliere la location, il catering e la torta nuziale, fiori e decorazioni, fotografo, musica

Perché a Barcellona puoi costruirti un “pezzetto” importante del tuo progetto di vita.

A Barcellona puoi sposarti Con la Ley 13/2005 la Spagna é diventato il primo paese in Europa a stabilire uguaglianza totale tanto in materia di matrimonio come di adozione a coppie omosessuali.

Barcellona è vicina
Barcellona non sarà solo una nota fra i ricordi ma una parte della tua vita, perché questa città del mediterraneo ci è vicina sia fisicamente che culturalmente.

“È una fortuna scoprire una seconda città oltre alla propria che diventi una vera città natale… una quarantina di anni fa io ho avuto questo colpo di fortuna: ho incontrato Barcellona.”    Barcellona l’incantatrice, di Robert Hughes

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 × due =