AGNESE + LUCA

“Il sogno di una vita, l’abito bianco, l’uomo da amare per sempre.. Agnese e Luca sono due bellissime persone e volevamo regalare loro ciò che meritavano.. IL SOGNO! I loro 200 ospiti sono stati accolti per il rito  in una chiesetta di campagna, Madonna della Neve a Cavola in provincia di Reggio Emilia, un piccolo bijoux. Gli sposi li hanno salutati con  un pranzo dai colori e sapori autunnali, a Farneta nell’appennino Modenese. Per noi è stata una grande sfida, ma siamo riusciti a rendere un salone un po démodée anni  ’70 una splendida sala ricevimento.. Grazie come sempre al nostro team e ai nostri flowers designer Fabio e Dany”

Matrimonio 10 settembre 2016

One Comment Add yours

  1. Agnese Pifferi ha detto:

    Finalmente abbiamo deciso di sposarci, ma all’idea di iniziare a girare per fiere e negozi, cercare fornitori, mio marito si è demoralizzato subito, così, dopo avergli mostrato alcune foto di matrimoni organizzati da Jiss l’ho convinto ad incontrarla. Inutile dire che si sono trovati in sintonia da subito.
    Jiss è una professionista che svolge il suo lavoro con una passione incredibile, con un entusiasmo contagioso, è una persona che ti mette a tuo agio dal primo istante; diventerà ben presto un’amica fidata con cui prendere un caffè discutendo dei dettagli del matrimonio. Ha capito immediatamente le nostre idee, i nostri desideri e i nostri dubbi. Ci ha accompagnati durante la preparazione del nostro giorno, in ogni momento senza mai essere invadente ma guidandoci nelle scelte e regalandoci preziosi consigli.
    Il giorno del matrimonio ci siamo resi conto che non solo aveva realizzato tutto ciò che avevamo sempre sognato, ma lo aveva reso molto migliore.
    Jiss si avvale di un team eccezionale di collaboratori, dai fotografi (simpaticissimi e per niente pressanti), al trucco sposa, alla cake designer, ai fioristi (che nel nostro caso, insieme a Jiss, hanno fatto un vero miracolo), che non lasceranno niente al caso.
    Non è una di quelle wedding planner che ti propongono solo i loro fornitori o le loro location, Jiss cerca di incontrare le esigenze degli sposi, propone il suo servizio ma senza essere “pressante”.
    Per me, come sposa, è stata un supporto validissimo, l’amica su cui contare anche nei momenti di agitazione o di “arrabbiatura”; non mi ha mai abbandonata un attimo e, qui mi ripeto, è riuscita a fare un vero miracolo con l’allestimento del nostro matrimonio.
    Un’altra cosa, che a noi è piaciuta moltissimo, è che con Jiss al tuo fianco il giorno del matrimonio, non devi preoccuparti di nulla, devi solo pensare a vivere il giorno più bello della tua vita; agli imprevisti, alla gestione ospiti, all’organizzazione dei momenti della giornata ci pensa lei!
    Jiss, vorremmo ringraziarti per aver realizzato il nostro matrimonio da sogno, per averci accompagnati in questo percorso e averlo vissuto insieme a noi, per aver reso il tutto ancor più bello di quello che potevamo anche solo immaginare.
    Vorremmo ringraziarti per tutte le risate, i caffè e le chiacchierate che abbiamo condiviso in questi mesi, sei e sarai sempre una grandissima amica per noi.
    Agnese e Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *